RemoteDroid

RemoteDroid 1.4

Controlla il tuo PC o Mac da remoto

RemoteDroid è un'app gratuita per il tuo Android che ti permetterà di controllare il tuo Mac o PC da remoto. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Impostazione senza problemi
  • Molto facile da usare
  • Buona guida in linea

CONTRO

  • Nessuno finora

Eccellente
9

RemoteDroid è un'app gratuita per il tuo Android che ti permetterà di controllare il tuo Mac o PC da remoto.

Usare RemoteDroid richiede un po 'di configurazione, ma non è davvero niente di troppo impegnativo. Installa l'app sul tuo telefono e scarica il server per il tuo PC o Mac. Porta il tuo indirizzo IP wireless dalla finestra che verrà visualizzata e inseriscilo nel tuo Android. Prima che tu te ne accorga, utilizzerai il tuo dispositivo mobile come tastiera e mouse wireless .

La gestione di RemoteDroid potrebbe richiedere alcuni minuti per abituarsi, ma le istruzioni sono chiaramente visualizzate nella finestra che si apre quando si avvia l'applicazione desktop RemoteDroid. Ci sono pochissime opzioni di configurazione, principalmente se abilitare o disabilitare trackball e doppio tocco, ma se si incontrano problemi, c'è un buon aiuto sul sito Web RemoteDroid.

Usare RemoteDroid per controllare il tuo PC non è così complicato come potrebbe sembrare. I controlli sono fluidi e anche nello spazio limitato del tuo schermo Android è facile svolgere tutte le normali attività. Come ha sottolineato un utente di Android Market, utilizzare RemoteDroid significa che non dovrai mai salire sul tuo computer per cambiare gli episodi quando trasmetti di nuovo le tue serie preferite sul tuo televisore, anche se possiamo pensare anche a usi più produttivi!

RemoteDroid è un'ottima app - per il controllo remoto del tuo PC o Mac, non potresti davvero chiedere di più

RemoteDroid

Download

RemoteDroid 1.4